Assistenza e Manutenzione Piscine

Interventi sulla città di Milano e provincia

Queen Piscine di Cassino Scanasio, frazione del Comune di Rozzano, deve il suo prestigio anche al valido ed efficiente servizio assistenza piscine che ha costruito e consolidato in ormai oltre 20 anni di esperienza.


 I clienti vengono seguiti e supportati dal personale competente dell’azienda milanese dalla preliminare fase di richiesta preventivo a quella post-vendita, in cui rientrano le richieste di manutenzione e riparazione. 

Sopralluoghi gratuiti,

consulenza qualificata


Queen Piscine esegue sopralluoghi gratuiti per una necessaria valutazione preliminare, tecnica ed estetica.


Gli architetti e i progettisti di cui si avvale l’azienda milanese forniscono un servizio di consulenza edile capace di far incontrare i desideri del cliente con le caratteristiche ambientali e architettoniche del luogo in cui la piscina verrà inserita. 

Manutenzione e Assistenza


Il sevizio di manutenzione piscine a Milano fornito da Queen Piscine comprende interventi di manutenzione ordinaria, che generalmente rispettano scadenze prestabilite – settimanali o mensili – oppure vengono effettuati in specifici periodi dell’anno, come l’inizio e la fine della stagione estiva, per chi utilizza la piscina soltanto nei mesi più caldi dell’anno.


Gli interventi di manutenzione ordinaria piscine a Milano e provincia eseguiti da Queen Piscine comprendono:

  • controllo e sostituzione filtri;
  • controllo impianti di ricircolo dell’acqua;
  • controllo impianti di depurazione dell’acqua;
  • controllo dei motori;
  • analisi del ph e del cloro.


In alcuni casi gli interventi di manutenzione piscine possono essere più complessi e richiedere interventi di riparazione di impianti danneggiati ed il rilascio di specifiche quantità di cloro.


Nel caso in cui si rendessero necessarie sostituzioni di alcune componenti per guasti alla piscina o a titolo preventivo, Queen Pisce dispone di un ampio assortimento di prodotti per piscine, parti di ricambio e accessori.

Share by: