Realizzazioni SPA

Progettazione e realizzazione SPA e centri benessere a Milano

Queen Piscine vanta ormai 40 anni di esperienza nella progettazione e realizzazione di SPA e centri benessere a Milano e provincia per le aziende e per i privati che desiderano avere accesso ad un’area benessere in casa propria.

Queen piscine seleziona da sempre con estrema cura i materiali per la creazione dei centri benessere – collaborando con fornitori di eccellenza – e la manodopera, esperta e competente, in grado di garantire la realizzazione di SPA e centri benessere creati a regola d’arte: la cura dei dettagli, le finiture artigianali, le coperture di pregio – mosaici, piastrelle, colorazioni particolari e decorazioni personalizzate – sono ciò che hanno reso Queen Piscine un’azienda leader di settore, a Milano e provincia e in tutta Italia.

L’azienda milanese è specializzata nella progettazione e creazione di ambienti benessere su misura, rispondenti alle esigenze funzionali ed estetiche espresse da ciascun cliente.

Queen Piscine si occupa della progettazione e realizzazione dei seguenti prodotti artigianali per SPA e centri benessere a Milano e provincia:

• saune, combinando legno, vetro e giochi di luce con differenti optional tra cui: cieli stellati, luci led/rgb, diffusione audio, cromoterapia
• bagni turchi, realizzati in eps, materiale leggero, flessibile, duraturo che non ammuffisce perché permeabile al vapore acqueo, ma resistente all’acqua
• vasche idromassaggio, realizzate in eps e personalizzabili con vari optional, tra cui numerosi giochi d’acqua – cascate, geyser, nuoto contro-corrente.
• piscine, impreziosite e rifinite con mosaici, piastrelle e dai diversi tipi di illuminazione per creare giochi di luce all’interno dell’acqua
• docce emozionali
• percorsi vascolari

SPA in casa a Milano

Potersi rilassare dopo una giornata lavorativa frenetica e intensa è un desiderio condiviso da molti quando si varca la soglia di casa. Già potersi concedere un momento di relax sul proprio divano consente di sciogliere le tensioni della giornata e riacquisire le energie psico-fisiche perse.

Ma se avessimo una SPA in casa? Un centro benessere privato tra le mura dell’abitazione, un luogo accogliente e intimo, rappresenta un vero e proprio lusso di cui poter godere ogni giorno.

Gli architetti ed i progettisti dell’azienda disegnano centri benessere e SPA personalizzate per abitazioni private, cercando di rispondere ad ogni tipo di richiesta di stile, epoca e tendenza estetica, nell’ottica di realizzare un progetto che sia in armonia con l’architettura dell’abitazione in cui la SPA privata verrà inserita.

Per richiedere informazioni o entrare in contatto con un consulente per la progettazione e la realizzazione di SPA e centri benessere a Milano e provincia, contatta Queen Piscine ai seguenti recapiti: +39 0284246490 –  info@queenpiscine.it.

[contact-form-7 404 "Not Found"]

 

Non è stato trovato nessun prodotto che combacia con la tua selezione.