Piscine interrate

 
 
 
 
Alla QUEEN Piscine siamo in grado di offrire una vasta gamma di piscine interrate che hanno forme, dimensioni e caratteristiche tra loro molto diverse, proprio perché diverse sono le necessità ed esigenze da soddisfare.
Piscine in vetroresina, piscine in pannelli di acciaio e piscine prefabbricate in cemento armato per ogni soluzione, che ci permettono di intervenire con molteplici varianti adatte, di volta in volta, al vostro spazio e al vostro gusto.
La scelta dei materiali può rispecchiare le tipologie costruttive della casa, delle recinzioni, dei viali e dei muri di contenimento. La giusta considerazione dello spazio circostante premia la collocazione della piscina, ne fa parte integrante ed esalta la qualità dell’immobile sia sotto il profilo estetico, sia per il prestigio ed il valore patrimoniale e immobiliare.
Possono essere progettate e realizzate di qualsiasi forma e dimensione. La piscina in cemento può essere perfezionata secondo il proprio gusto, arricchita con mosaici, piastrelle, vernici colorate per la cura di ogni particolare.

Piscine in vetroresina
Le piscine prefabbricate in vetroresina rappresentano spesso una valida e veloce soluzione, e con una spesa contenuta possono soddisfare totalmente le richieste del Cliente.
Sono un perfetto connubio tra immaginazione creativa e realizzazione industriale. Si tratta, in particolare, di monoscocche prefabbricate a livello industriale che nascono di dimensioni e forme diverse a seconda dei modelli.
La loro installazione è la più rapida. Non necessitano di alcun rivestimento interno, le vasche arrivano già pronte per il bagno.

Piscine interrate in cemento
Le piscine prefabbricate in cemento armato offrono un’ottima versatilità. Sfruttano nuovi concetti tecnici applicati a questo settore che permettono di costruire piscine dalle forme originali.
Possono essere progettate e realizzate di qualsiasi forma e dimensione. La piscina in cemento può essere perfezionata secondo il proprio gusto, arricchita con mosaici, piastrelle, vernici colorate per la cura di ogni particolare.
Si ottengono così strutture autoportanti estremamente resistenti che permettono a ciascuno di personalizzare con estrema semplicità la forma della propria piscina. Si tratta quindi di una soluzione eccezionalmente stabile e duttile ad ogni fantasia: il lavoro comporta un discreto impegno dal punto di vista edile e di manodopera, ma al termine dei lavori la vostra piscina sarà un vero gioiello.

Non è stato trovato nessun prodotto che combacia con la tua selezione.